Studio Architettura Perrotta – Cosenza

BENESSERE E COMFORT DA VIVERE

Negli ultimi anni lo stile d’arredamento si è conformato sempre di più al carattere e alla personalità di chi abita la casa. La continua ricerca di comfort e benessere anche nell’ambiente domestico ha fatto sì che lo spazio da vivere è diventato non solo bello dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista funzionale. Il ritorno a casa diventa così uno dei momenti più confortevoli della giornata.

Parla Giuseppe Perrotta, Ceo e Founder di Studio Architettura Perrotta di Cosenza:

“Ho studiato design a Milano. La mia prima attività, risalente al 1987, è stato un Negozio di Arredamento al quale ho annesso il mio studio di Progettazione.
Ho riversato in esso tutta la professionalità acquisita con gli studi e la mia innata passione per il bello.
L’esperienza maturata negli anni, con lavori di varia entità, remunerativi da tutti i punti di vista ma maggiormente da quello della personale soddisfazione, ha fatto sì che la mia figura diventasse un punto di riferimento importante nel campo.

Ho svolto il mio lavoro con così tanta passione da aver contagiato anche mio figlio, Mario Perrotta, che, negli anni, ha maturato la voglia di voler seguire i miei passi rendendomi felice ed orgoglioso.

Nel 2018 si è Laureato in Architettura e nel 2019 ha concluso i suoi Corsi di Specializzazione a Torino.
E’ così che è iniziata una “grande e meravigliosa avventura”, quella di lavorare spalla a spalla con lui!

Unendo le nostre due visioni, differenti ma complementari, da un lato l’esperienza dall’altro l’innovazione, abbiamo sperimentato un modo nuovo di fare Design. 

E’ così che la storia di una famiglia continua e cresce, rimanendo fedele ai propri principi ma riuscendo anche ad evolvere per stare al passo coi tempi!”

Lo Studio Architettura Perrotta si trova in Via Don Carlo De Cardona, 8 a Cosenza.

Per Studio Architettura Perrotta curiamo:

CLICCA SUBITO QUI PER CONTATTARCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *