Sandro Ferrone Cosenza – Valariano SAS di Valariano Rossana

Sandro Ferrone Cosenza è un’azienda che nasce più di 10 anni fa da un’idea di Valariano Rossana, titolare, per portare la buona moda ed un marchio importante della capitale romana a Cosenza. Ad oggi le sedi della provincia di Cosenza sono due: una a Cosenza ed una a Roges di Rende.

“Sandro Ferrone è una realtà romana di rilievo nel panorama del pronto moda. Il brand, conosciuto e apprezzato in Italia all’estero, si basa sulla filosofia del “see now, buy now” senza fare ricorso ad intermediari per intercettare i gusti eterogenei dei clienti attraverso una rete di distribuzione capillare, store monomarca e shop online. Attenzione per i dettagli, creatività e allure bon ton nelle creazioni del marchio che vanta una linea Sweet Curvy per le taglie over.

La storia della Ferrone Spa affonda le sue radici nel primo dopoguerra, quando era un’attività di commercio di tessuti, trasformatasi nel tempo e arrivando a essere oggi una vera e propria industria, producendo ed esportando in tutto il mondo circa 2 milioni di capi l’anno per due marchi Sandro Ferrone e Sweet Size (linea nata nel 2003). Ho cominciato da ragazzo, sono partito dal piccolo magazzino di piazza Vittorio, nel cuore della Capitale, e oggi la nostra maison è a tutti gli effetti un punto di riferimento per il prêt-à-porter italiano e internazionale”.

Fonte: Il Messaggero

Sandro Ferrone Cosenza ha due negozi:
– Corso Mazzini, 286 a Cosenza
– Viale Kennedy, 68 a Roges di Rende

Per Sandro Ferrone Cosenza curiamo:

  • Gestione Amazon Store

CLICCA SUBITO QUI PER CONTATTARCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *